Aggiornamento del: 16.01.2007

Leggi, decreti ed altri provvedimenti nazionali:
Determinazione AIFA 04.01.07 (Note AIFA 2006-2007 per l'uso appropriato dei farmaci)

Giurisprudenza:
TAR Lazio: sentenza 35/2007 (Dirigente medico di primo livello a tempo pieno, attività di consulenza prestata per il Servizio di Assistenza Domiciliare fuori dall'orario di lavoro, liquidazione dell'indennità oltre a rivalutazione monetaria ed interessi legali)

Normativa regionale in Gazzetta Ufficiale:
Liguria: legge 26/06 (Modifiche alla legge regionale 31 marzo 2006 n. 7 (ordinamento degli istituti di ricovero e cura a carattere scientifico non trasformati in fondazione), alla legge regionale 11 maggio 2006 n. 11 (istituzione e disciplina del sistema regionale del servizio civile), alla legge regionale 24 maggio 2006 n. 12 (promozione del sistema integrato di servizi sociali e sociosanitari), alla legge regionale 8 giugno 2006 n. 15 (norme ed interventi in materia di diritto all'istruzione e alla formazione) e alla legge regionale 16 giugno 2006 n. 16 (istituzione del Consiglio regionale dell'economia e del lavoro))
Friuli Venezia Giulia: legge 19/06 (Disposizioni in materia di salute umana e sanità veterinaria e altre disposizioni per il settore sanitario e sociale, nonchè in materia di personale)

Bollettini Ufficiali Regionali
Pubblicati provvedimenti di interesse medico-sanitario nei bollettini delle seguenti regioni: Campania, Emilia Romagna, Lazio, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana e Veneto

Normativa della regione Friuli-Venezia Giulia:
////

Altro
Le nuove note AIFA entrano in vigore il quindicesimo giorno dalla pubblicazione: come per le precedenti versioni è stata elaborata una consultazione on- e off-line che rende più immediata la loro consultazione.
Per l'occasione, accanto alla nova versione, è stata mantenuta consultabile anche la vecchia (aggiornata).