Aggiornamento del: 26.07.2010

Leggi, decreti ed altri provvedimenti nazionali:
Determinazione AIFA 05.07.10 (
Regime di rimborsabilità e prezzo di vendita del medicinale per uso umano «Mirapexin» (pramipexolo) - autorizzata con procedura centralizzata europea dalla Commissione europea con la decisione del 26 ottobre 1999 e dell'8 ottobre 2009 ed inserita nel registro comunitario dei medicinali. (Determinazione/C n. 395/2010))
Determinazione AIFA 05.07.10 (
Regime di rimborsabilità e prezzo di vendita del medicinale per uso umano «Keppra» (levetiracetam) - autorizzata con procedura centralizzata europea dalla Commissione europea con le decisioni del 29 settembre 2003, del 3 marzo 2003, del 2 settembre 2009 ed inserita nel registro comunitario dei medicinali. (Determinazione/C n. 396/2010))
Ordinanza MS 30.06.10 (
Ordinanza contingibile e urgente per la tutela dell'incolumità pubblica dal rischio derivante dall'esecuzione di massaggi lungo i litorali)
DPR 115/10 (
Regolamento recante modifiche e integrazioni al decreto del Presidente della Repubblica 3 marzo 2009, n. 37, per la disciplina dei termini e delle modalità di riconoscimento di particolari infermità da cause di servizio per il personale impiegato nelle missioni militari all'estero, nei conflitti e nelle basi militari nazionali, a norma dell'articolo 2, commi 78 e 79, della legge 24 dicembre 2007, n. 244)
Provvedimenti di modifica di AIC (modifica delle indicazioni terapeutiche di Keppra)

Giurisprudenza:
////

Normativa regionale in Gazzetta Ufficiale:
////

Bollettini Ufficiali Regionali:
Nuovi provvedimenti sui Bollettini Ufficiali delle seguenti regioni: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto

Normativa della regione Friuli Venezia Giulia:
////

Altro
Consultazione con cellulare: www.medicoeleggi.com/mobile/index.htm (no WAP);
Provvedimenti di recepimento di autorizzazioni europee - Sono stati inseriti i collegamenti ipertestuali al sito dell'EMEA, in modo da poter consultare tutta la documentazione inerente il procedimento di autorizzazione europea ivi compresa la "scheda tecnica" del farmaco. I collegamenti sono stati inseriti nella "pagina indice" del provvedimento e nella tabella riassuntiva di tutti i provvedimenti pubblicati ("recepimento autorizzazioni europee" e "AIC europee").