Circolare ASS 4 Medio Friuli

16.05.03; prot. 37126/D.A.1; da: Dipartimento di Prevenzione - Unità Operativa Igiene e Sanità Pubblica - Nucleo Operativo Profilassi Malattie Infettive (Dott. Giorgio Brianti)

Referente dott.ssa T. Gallo

Oggetto: Protocollo di sorveglianza della Sindrome Respiratoria Acuta Severa (SARS)

AI MEDICI DI MEDICINA GENERALE

AI PEDIATRI DI LIBERA SCELTA

ASS 4 "MEDIO FRIULI"

Loro Sedi

Si invia in allegato il protocollo in oggetto, predisposto da questo Dipartimento di Prevenzione per l'effettuazione della Sorveglianza sanitaria dei soggetti esposti.

Il protocollo di sorveglianza sanitaria della Sindrome Respiratoria Acuta potrà essere rivisto in base alle informazioni che giornalmente vengono fornite dagli organismi sanitari nazionali ed internazionali ed in base ad eventuali nuove raccomandazioni diramate. Di tali modifiche le S:V: saranno prontamente informati.

Chi volesse può far pervenire, se non lo avesse già fatto, il proprio indirizzo di posta elettronica onde poter inviare i documenti via e-mail; può segnalarlo all'indirizzo: malattie.infettive@ass4.sanita.fv.it

Si segnala infine che il Gruppo tecnico regionale ha prodotto un documento informativo sulla SARS che si può trovare sul sito: www.sanita.fvg.it

Ringraziando per la collaborazione si inviano distinti saluti.

IL RESPONSABILE
DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
dr. G. Brianti