Circolare ASS 4 Medio Friuli

21.09.06; prot. 82885/DS; da: Dipartimento di Prevenzione

Referenti: dr.ssa D. Gnesutta, dr. G. Pitzalis

Oggetto: organizzazione campagna antinfluenzale - antipenumococcica 2006/2007

 

(NDR - viene riportato il testo della circolare inviata ai Medici del Distretto di San Daniele: analoga circolare dovrebbe essere inviata ai medici operanti negli altri distretti dell'ASS 104)

 

E, pc.,

Loro Sedi

Con la presente nota vi comunichiamo che l'avvio delle campagne di vaccinazione antinfluenzale e antipneumococcica

è previsto per il giorno 23 ottobre 2006.

Vi informiamo inoltre, in accordo con il Responsabile di Distretto e l'UDMG, che per le altre comunicazioni invece si rende necessario che ci incontriamo.

Infatti, come vi era già stato preannunciato nella nostra nota che avete già ricevuto e che accompagnava la restituzione dei dati dello scorso anno, proprio per accogliere le esigenze manifestate di semplificazione e razionalizzazione da parte di molti MMG, è cambiata la modalità di restituzione dei dati sia per quanto riguarda il cartaceo sia perché vi sarà la possibilità di utilizzare una modalità informatica.

Nel corso dell'incontro inoltre vi saranno date tutte le altre informazioni relative alle due campagne, compresa la distribuzione del vaccino.

L'incontro per i Medici di Medicina Generale del Distretto di San Daniele del Friuli è previsto per mercoledì 11 ottobre 2006 ore 20.30 presso la sala riunioni 2 - Ospedale di S. Antonio - San Daniele del Friuli.

Vi sottolineiamo l'importanza della vostra partecipazione, viste le modifiche organizzative sostanziali.

Certi della vostra collaborazione, vi ringraziamo anticipata mente e vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Il Responsabile del Dipartimento di di Prevenzione
Dr Girogio Brianti