Friuli-DCSPS 20.07.05 - Corso di formazione per l'idoneitA' all'esercizio dell'attivitA' di emergenza sanitaria territoriale

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA
N. 29 DEL 20.07.05

DIREZIONE CENTRALE SALUTE E PROTEZIONE SOCIALE
Centro regionale di formazione per l'area della medicina generale

(pag. 185)

MONFALCONE
(Gorizia)
Corso di formazione per l'idoneitA' all'esercizio dell'attivitA' di emergenza sanitaria territoriale

Secondo quanto stabilito dalle linee per la gestione del Servizio sanitario regionale nell'anno 2005 approvate con D.G.R. n. 3234 di data 29 novembre 2004 ed in base all'Accordo collettivo per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale reso esecutivo in conformità delle disposizioni recate dall'articolo 2-nonies della legge 26 maggio 2004 n. 138 mediante intesa della Conferenza permanente per i rapporti tra Stato, Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano adottata il 23 marzo 2005, viene promosso il Corso di formazione per l'idoneità all'esercizio dell'attività di emergenza sanitaria territoriale.

Il Centro regionale di formazione per l'area della medicina generale promuove il corso di formazione ai sensi di quanto previsto dall'articolo 96 del citato Accordo collettivo e secondo le modalità organizzative stabilite dalla D.G.R. n. 2012 di data 10 giugno 2002 riguardante la precedente edizione del corso stesso.

Sono ammessi a partecipare n. 20 (venti) medici in possesso dei requisiti previsti dall'articolo 96 del citato Accordo collettivo e senza alcun onere a loro carico.

L'allegata domanda di partecipazione al Corso, corredata dalla fotocopia di un documento valido di identità, dovrà essere presentata, a mezzo raccomandata, al Centro di formazione per l'area della medicina generale, presso Ospedale San Polo - Via Galvani, n. 1 - 34074 Monfalcone (Gorizia) entro il termine di 15 giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione del presente avviso.

Il modulo della domanda di partecipazione sarà scaricabile dal sito web del Centro (www.ceformed.it) e per informazioni rivolgersi al numero telefonico 0481-487578.

IL DIRETTORE SCIENTIFICO:
dott. Romano Paduano